Aggiornamento orario Sc. Primaria e Secondaria

Si comunica che l’USR non ha ancora nominato i docenti mancanti (la competenza è dell’USR): la scuola ha la sola facoltà di nominare provvisoriamente  docenti per soli 7 giorni, con la clausola della decadenza dall’incarico in caso di arrivo dell’avente diritto nominato dall’USR.

Con tali condizioni, si potrà verificare (come lo scorso anno) che molti supplenti non accettino la nomina per così poco tempo e col rischio di perdere l’incarico.

La scuola, però, visto che sono ormai passate 3 settimane e non ha ancora ricevuto notizie dall’USR, ha deciso di tentare comunque le convocazioni, convocando per la primaria per lunedì 4 ottobre e per la secondaria per il mercoledì 6 (alla ripresa delle lezioni dopo le votazioni).

Per la primaria sono stati convocati tutti i supplenti presenti in graduatoria, ma non possiamo ancora sapere se e quanti accetteranno.

Pertanto, per lunedì 4 ottobre l’orario della scuola primaria resta quello attuale.