Aggiornamento stato dell’arte lavori del Municipio sui plessi dell’Istituto

Si forniscono aggiornamenti sui lavori che l’ufficio tecnico del Municipio sta svolgendo o svolgerà nei nostri plessi scolastici:

• via Cantiano: sono in corso le indagini archeologiche per la realizzazione delle due aule aggiuntive.
  • via Spinetoli:  per i lavori sulla messa a norma dell’intero edificio e per la risoluzione dei problemi in esso esistenti è stata individuata la ditta a seguito di gara d’appalto. A breve tale ditta firmerà il contratto e, a seguire, inizierà i lavori.
  • il Comune di Roma Capitale ha stanziato circa 95mila euro per la manutenzione straordinaria dei plessi di San Vittorino Primaria e Secondaria: verranno eseguiti lavori su finestre, bagni, infiltrazioni, ingresso al plesso. La scuola ha anche chiesto la realizzazione di un adeguato spazio per l’attività motoria degli alunni (ad esempio una tensostruttura, per la quale probabilmente serviranno ulteriori stanziamenti da parte del Comune)