Aggiornamento su convocazioni docenti mancanti Sc. Primaria e Secondaria di I grado

Si informano i Genitori degli alunni della Sc. Primaria e Secondaria che l’USR, tramite comunicato stampa del Direttore Generale di venerdì sera 1 ottobre, ha comunicato che giovedì 7 ottobre verranno nominati i docenti mancanti.

Pertanto, la scuola attenderà venerdì mattina per sapere se i nominati avranno coperto tutti i posti o se saranno rimasti ancora posti scoperti (per qualsiasi motivo, ad esempio rinuncia dei nominati). In caso di posti rimasti ancora una volta vuoti, la scuola procederà a convocazione venerdì stesso per il lunedì successivo.

Si informa inoltre l’utenza che, come temuto, alle convocazioni di oggi ha risposto un solo docente primaria (solo uno sull’intera graduatoria convocata dalla scuola per stamattina, per la copertura dei molti posti vuoti).

Di conseguenza, l’orario delle lezioni resterà quello attuale ancora fino a venerdì  8 ottobre.

Gli aggiornamenti sull’orario delle lezioni per la settimana che inizierà dall’11 ottobre verranno forniti venerdì prossimo.

Il Dirigente Scolastico si scusa e ringrazia tutti i Genitori di Primaria e Secondaria per la pazienza e la collaborazione.