Aggiornamento sui lavori plessi di via Spinetoli via Cantiano

Nell’ottica della massima trasparenza e di informazione all’utenza, si comunica che i lavori di messa a norma dello stabile di via Spinetoli proseguono regolarmente.

Per quanto riguarda il tetto (ossia le infiltrazioni), il progetto prevede un telo “da piscina” piuttosto che la guaina.

Per quanto riguarda il locale ex cucina della Sc. Infanzia, il progetto prevede che gli spogliatoi delle addette alla mensa vengano spostati all’interno della scuola (dove era l’aula della sez. E) e la sezione E venga spostata più indietro. Alla domanda su come mai non si è ascoltata la decennale richiesta  del quartiere e della scuola (ricavare due aule Sc. Infanzia invece della sola sez E) gli esperti che hanno redatto il progetto e gli esperti dell’Ufficio tecnico del Municipio hanno risposto che la volumetria dei locali non consentiva di ricavare due aule con bagni per gli alunni.

I lavori di costruzione delle due aule aggiuntive di via Cantiano, invece, riprenderanno dopo il 15 agosto