Attenzione: chiarimenti su nuova modalità di comunicazione con la scuola

Caricato in il 26 Aprile 2021 alle 2:32 PM da

Ultima modifica il 28 Aprile 2021

Si chiede di prestare attenzione a quanto segue.

IN FASE DI COMPILAZIONE DEL CAMPO “COSA DEVI RICHIEDERE? SCEGLI” si apre una tendina con le seguenti opzioni:

ATA

DOCENTI

DOCENTI/ATA (si fa presente che gli ATA sono i collaboratori scolastici e gli assistenti amministrativi)

GENITORI

Attenzione: ATA deve essere scelto solo per messaggi inviati dal personale ATA, DOCENTI deve essere scelto solo per messaggi inviati da docenti, DOCENTI/ATA deve essere scelto solo per messaggi inviati da docenti e ata, GENITORI deve essere scelto solo per messaggi inviati dai genitori.

Esempio: i genitori per la loro comunicazione non devono scegliere dalla tendina le voci “DOCENTI”o “ATA” MA SOLO LE VOCI “GENITORI”(questo perchè le comunicazioni che provengono da genitori vengono incanalate in una casella di posta diversa da quelle in cui vengono incanalati i messaggi che provengono da docenti o ata).