Avviso ai Genitori dei nuovi iscritti Infanzia, Primaria e Secondaria a.s. 2021-22

Si informano i Genitori che hanno iscritto i figli per l’a.s. 2021-22 alla Sc. Infanzia, alla Classe Prima di Sc. Primaria e Secondaria, oppure che si sono trasferiti da altri istituti e frequenteranno per la prima volta questa scuola, che è pubblicato in Avvisi, Circolari e Gestione Covid il Protocollo Sicurezza a.s. 2021-22 con tutte le informazioni utili.

SI CHIEDE PERO’ AI SUDDETTI GENITORI DEI NUOVI ISCRITTI DI PRESENTARSI AGLI INCONTRI PRELIMINARI COI DOCENTI IN QUANTO RICEVERANNO ULTERIORI INDICAZIONI OPERATIVE (dovranno presentarsi agli incontri preliminari anche coloro che hanno iscritto i figli per la prima volta nel nostro istituto alle Sc. Primaria e Secondaria, a prescindere dalla classe che frequenteranno. Potranno presentarsi ad un orario qualsiasi tra quelli riservati alla Scuola Primaria e Secondaria).

Si informa inoltre che gli elenchi delle sezioni Infanzia e delle classi Prime Primaria verranno pubblicati non prima di fine agosto 2021 in quanto sono ancora in corso trasferimenti tra istituti, richiesti dalle famiglie ancora in questi giorni. Si ricorda che non verranno accolte richieste di cambio classe/sezione.

Una volta pubblicati gli elenchi, tutti i Genitori della Sc. Infanzia e i Genitori delle classi Prime Primaria e Secondaria riceveranno via mail le credenziali del registro elettronico (controllare nello spam) all’indirizzo mail fornito alla scuola.

I genitori dei nuovi iscritti alle altre classi dovranno invece richiederle tramite form contatti