Avviso su autorizzazioni progetti con Esperto Esterno plesso Spinetoli

A seguito di segnalazioni da parte dei Genitori si fa presente quanto segue:

-i moduli Google usati per le autorizzazioni sono legati alla Gsuite di Istituto, pertanto la mail di conferma di modulo inviato dovrebbe arrivare solo a coloro i quali indicano, nel modulo, come indirizzo mail quello dell’account GSuite dell’alunno. In caso non dovesse arrivare, si informano i Genitori che le risposte vengono comunque registrate e la scuola le riceve. Non esiste un’assistenza per GSuite a cui rivolgersi.

-per quanto riguarda la difficoltà di alcuni a compilare i moduli, nei prossimi giorni la scuola inizierà a controllare le autorizzazioni ricevute:  in caso di classi/sezioni dove non si sia raggiunto il 90% degli autorizzati, si contatterà il rappresentante di classe per verificare se si tratti di volontà di non autorizzare o di difficoltà ad autorizzare. In questo ultimo caso la scuola risolverà il problema.

– la quota indicata nel modulo si intende per il numero di lezioni che verranno calendarizzate dall’avvio del progetto alla sua fine. Una volta stabilito il numero di lezioni (dipende da quando inizierà il progetto) la famiglia dovrà pagare l’intero importo in anticipo, e in caso di assenza del singolo alunno alle lezioni svolte dalla classe non è possibile effettuare alcun rimborso (neanche negli scorsi anni).