Avviso urgente per l’uscita autonoma Sc. Secondaria: necessità di ricompilare modulo per alcuni alunni classi seconde e terze

Caricato in il 17 Settembre 2020 alle 10:08 AM da

Ultima modifica il 17 Settembre 2020

Si comunica con rammarico che la scuola, ad un controllo di questi giorni, ha rilevato che per alcuni alunni di classe Seconda e Terza alcuni documenti risultano non più validi giuridicamente a causa delle gravissime infiltrazioni che da anni subisce l’archivio alunni (sono rovinati/bagnati/illeggibili)

Pertanto, viene oggi redistribuito in classe ai suddetti alunni il modulo per l’autorizzazione a farli uscire da soli al termine delle lezioni. Tale modulo dovrà essere riportato, compilato, domani 18 settembre 2020, altrimenti l’alunno dovrà essere prelevato dai genitori/delegati già a partire da domani 18 settembre. Il modulo deve essere corredato dalla fotocopia dei documenti di riconoscimento degli esercenti la patria potestà, firmata.

Si ringrazia per la collaborazione