Avviso urgente per progetti Ed. Motoria con esperto esterno (Infanzia e Primaria Spinetoli)

Si ricorda ai gentili Genitori che, come per l’assicurazione integrativa, gli alunni in possesso di verbale L 104/92 frequentano il progetto gratuitamente.

Poichè però la scuola non è a conoscenza di questa circostanza se gli alunni non hanno il sostegno, le famiglie degli alunni con L 104 senza sostegno che volessero usufruire di questa gratuità devono inviare alla scuola entro oggi (21-02-2023) il verbale di legge 104 dell’alunno (in file pdf nominato col cognome e nome dell’alunno), in modo che non venga emesso l’avviso di pagamento PagoPa.

Coloro che, invece, avessero già ricevuto l’avviso di pagamento e manderanno la documetnazione di cui sopra, possono non tenere conto dell’avviso di pagamento ricevuto.