Avviso urgente per uscita didattica alla Certosa di Trisulti (classi prime Sc. Secondaria)

Si informano gli interessati che, qualora non avessero già dato autorizzione alla partecipazione del proprio figlio e volessero aderire, sono ancora disponibili dei posti sul pullmann.

Si coglie l’occasione per informare che gli alunni con verbale Legge 104/92 sono comunque tenuti al pagamento della quota pullman (l’ingresso alla Certosa è gratuito per tutti) e, pertanto, riceveranno il relativo bollettino PagoPa.

Coloro che fossero interessati, quindi, dovranno sia restituire ai docenti l’autorizzazione firmata dai genitori dell’alunno nuovo aderente, sia  pagare entro il 27 febbraio il bollettino PagoPa (il bollettino consultabile anche sulla piattaforma PagoInRete).

Sono in distribuzione agli alunni sia le autorizzazioni che i bollettini