Campo Scuola classi terze

Campo Scuola

Qui di seguito vengono elencati gli indumenti/accessori consigliati agli alunni partecipanti al campo scuola.
INDUMENTI E ACCESSORI
Accappatoio
Telo da mare
Pigiama lungo
Magliette e pantaloncini di cotone
Costumi da bagno
Felpa e pantalone lungo
Bandana
Cappellino
Tuta sportiva
K-way
Ombrello tascabile
Ciabatte da mare e scarpe da ginnastica
Crema di protezione solare
Indumenti intimi in numero sufficiente in base alla durata del soggiorno
Accessori personali e da toilette (spazzolino e dentifricio, sapone, shampoo, bagno schiuma)
Asciugacapelli

Si prega di inviare una mail alla scuola (rmic8cn00v@istruzione.it) e una al prof. Madonnini (michele.madonnini@icsanvittorinocorcolle.edu.it) attestante l’eventuale presenza di allergie farmacologiche/alimentari, allegando relativa certificazione medica.
L’assenza di quest’ultima certificazione avrà significato di assenza di intolleranze e allergie farmacologiche/alimentari.
NB: la mail al prof. Madonnini, essendo casella GSuite, va inviata dall’account GSuite dell’alunno, altrimenti non parte e non arriva