AGGIORNAMENTO Cedole librarie Sc. Primaria a.s. 21-22

A causa del nuovo sistema di codici chiesto dal Comune e del sistema di invio mail, si sono verificati problemi tecnici sull’invio delle cedole.

La segreteria invierà entro IL 4 OTTOBRE  le cedole librarie ai genitori degli alunni della Sc. Primaria.

L’invio è effettuato su uno degli indirizzi mail depositati in segreteria dalla famiglia, e la mail arriverà dalla casella  noreply@icsanvittorinocorcolle.edu.it (controllare nello spam e in tutte le cartelle delle proprie caselle mail).

In caso non si fosse ricevuta la mail con la cedola libraria, contattare la scuola tramite form contatti (bottone azzurro nella home del sito, sotto al logo)ESCLUSIVAMENTE  nella settimana dal 4 all’8 ottobre.

Con la cedola recarsi in libreria per acquistare i libri.

Si pubblica di seguito la circolare del Comune con tutte le informazioni utili alle famiglie

Circolare Comune di Roma alle famiglie su cedole librarie Sc. Primaria 21-22