Comodato gratuito libri Sc. Secondaria I grado

Si ricorda ai genitori degli alunni della Sc. Secondaria che il nostro Istituto concede i libri di testo in comodato alle famiglie che dovessero farne richiesta.

Le richieste dovranno, come di consueto, pervenire alla scuola (tramite form contatti -bottone azzurro sotto il logo sulla home del sito-)

Le richieste verranno evase in ordine di arrivo (non serve allegare ISEE), fino all’esaurimento dei libri presenti nelle biblioteche dei plessi. I libri verranno consegnati dalla docente Vertucci per il plesso di San Vittorino  e dalla docente Carvelli per il plesso di via Cantiano.

Alle stesse docenti dovranno essere riconsegnati entro l’ultimo giorno degli esami orali per le terze (concordare la data con le docenti) ed entro il 10 giugno per le altre classi.