Comunicazione digitale famiglie – ditta refezione scolastica

Si comunica che la ditta di ristorazione Gemos Soc. Coop. in RTI con Bonavita Servizi S.r.l.  ha realizzato,  in conformità al progetto tecnico e nello specifico “Attività di comunicazione – offerta tecnica punto D”, la web App rivolta alle famiglie che usufruiscono del servizio mensa presso le scuole del Municipio VI – Lotto 2.

All’interno del portale, nella schermata principale, sono presenti i diversi cicli di istruzione. Selezionando il link di ogni ciclo di istruzione, apparirà la lista delle scuole afferenti a quel ciclo di istruzione.

Per ogni scuola sono disponibili le seguenti informazioni:

• Menu giornalieri;
  • Menu settimanali;
  • Immagine esemplificativa di ogni pietanza;
  • Ingredienti di ogni pietanza presente in menu e modalità di preparazione;
  • Informazioni relative ad ogni ingrediente (es. prodotto DOP, IGP, BIO, Equosolidale, KM0 , Antibiotic Free , ecc.);
  • Indicazione di determinati contenuti (Carne di Suino, etc.);
  • Indicazione dei valori nutrizionali e calorici della singola porzione;
  • Indicazione delle sostanze/ingredienti contenute nella pietanza che potrebbero provocare intolleranze e allergie alimentari.

Il link dedicato all’utente finale per la consultazione è il seguente: https://romacapitale.gemoscloud.it/

Si precisa che a settembre sarà disponibile anche la Mobile App e una sezione dedicata dove visualizzare i progetti realizzati per ogni singola scuola e la possibilità di ricevere notifiche con eventuali comunicazioni inerenti il servizio.