Incontro sul Bullismo con la Dott.ssa Signorini – Scuola dell’Infanzia

18 Novembre 2022

Cos'è

Si ricorda ai Genitori e a tutto il personale scolastico che venerdì 18 novembre p.v., dalle ore 18.00 alle ore 20.00, si terrà l’incontro informativo sul Bullismo dedicato alla Scuola dell’Infanzia, a cura della Dott.sa Signorini.

Augurandoci che l’iniziativa sia gradita, si invita la comunità scolastica alla massima partecipazione.

Di seguito la locandina degli incontri sul bullismo con indicato il link Meet a cui collegarsi:

Locandina_c’è_chi_dice_no

Destinatari