Incontro sul Bullismo con la Dott.ssa Signorini – Scuola Secondaria

Si ricorda ai Genitori e a tutto il personale scolastico che giovedì 25 novembre p.v., dalle ore 17.30 alle ore 19.30, si terrà l’incontro informativo sul Bullismo dedicato alla Scuola Secondaria, a cura della Dott.sa Signorini.

Oltre alla presenza e al contributo offerto dalla Psicologa Scolastica, saranno presenti  all’incontro il Maresciallo dei Carabinieri Di Iorio, che approfondirà il tema dal punto di vista legale e penale, ed un esperto informatico, che offrirà il proprio contributo analizzando il fenomeno del Cyberbullismo con le sue conseguenze. Inoltre sarà trattato il recente fenomeno “Squid Game”, che in queste settimane sta interessando in modo preoccupante gli alunni di tutte le fasce di età.

Augurandoci che l’iniziativa sia gradita, si invita la comunità scolastica alla massima partecipazione.

Di seguito:

link meet per collegarsi alla riunione

N.B. SI PREGA DI UTILIZZARE IL LINK MEET  OPPURE IL CODICE RIUNIONE MEET nbd-mcgg-crm

locandina incontri bullismo

Locandina_c’è_chi_dice_no_secondaria