Ingresso plesso via Spinetoli Sc. primaria

Si informano i Genitori che quest’anno non è stato assegnato alle scuole lo stesso numero di  Collaboratori Scolastici dello scorso anno, pertanto gli alunni entreranno dai cancelli indicati nel Protocollo Sicurezza (centrali) e verranno vigilati dal Collaboratore Scolastico in servizio nell’atrio.

Gli alunni entreranno quindi senza accalcarsi e senza essere chiamati o raggruppati per classe, ma all’orario di entrata della classe a cui appartengono, percorrendo da soli i metri tra il cancello e l’atrio della scuola (come da Protocollo sicurezza pubblicato in Area Genitori e in Circolari).

I genitori devono infatti restare fuori dai cancelli senza accalcarsi, altrimenti gli alunni non riescono ad usare i cancelli medesimi.