Iniziativa Amazon “Un Click per la Scuola” 2022-23

Supporta l’istruzione di ragazzi e ragazze con ogni tuo acquisto!
Registrati a www.unclickperlascuola.it e, dal 12 settembre 2022 al 6 febbraio 2023, Amazon donerà alla scuola di tua scelta una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale, utilizzabile per l’acquisto di materiali scolastici.
E’ facile e non ti costa nulla!

Per partecipare bisognerà visitare  il sito www.unclickperlascuola.it e selezionare la nostra scuola, autenticandosi su www.unclickperlascuola.it con le proprie credenziali Amazon.it o creando un account Amazon.it per chi non fosse già cliente.

Successivamente basterà effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla nostra Scuola una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
Le informazioni relative ai propri acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.