Iniziativa AMAZON “Un click per la Scuola”

Il nostro istituto anche quest’anno ha aderito all’iniziativa “Un click per la Scuola”, promossa da Amazon a beneficio delle istituzioni scolastiche, che permette ai clienti Amazon.it di selezionare la scuola che desiderano supportare, e permette ad Amazon di donare ad essa una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale. La scuola selezionata potrà utilizzare il credito virtuale, donato da Amazon, e scegliere i prodotti a disposizione che saranno poi spediti direttamente alla scuola.

E con la nuova edizione 2020/2021, arriva una novità: Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti. Idee, strumenti e metodologie per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola.

Le scuole che possono aderire sono la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria. L’iniziativa ha validità dal 21 settembre 2020 al 21 marzo 2021.

Per partecipare bisognerà visitare  il sito www.unclickperlascuola.it e selezionare la nostra scuola, autenticandosi su www.unclickperlascuola.it con le proprie credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it per chi non fosse già cliente.

Successivamente basterà effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla nostra Scuola una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
Le informazioni relative ai propri acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola.

Sarebbe una buona iniziativa per permettere alla nostra scuola di usufruire di prodotti quali attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora disponibili sul catalogo a disposizione.

Si allega di seguito il materiale informativo e si ringrazia per la collaborazione.

Locandina Amazon Digital Lab

Pieghevole informativo