Invito alla Manifestazione “SPORT&DIVERTIMENTO RESTANDO NEL TUO QUARTIERE”

La SSD RES ROMA VIII è lieta di invitare gli alunni della QUARTA PRIMARIA e i rispettivi genitori alla Manifestazione in oggetto che si terrà il 6 giugno a Roma in Via di TORBELLAMONACA 497 presso la LINKEM ARENA a partire dalle ore 09:00.

Per l’occasione verranno coinvolte diverse scuole primarie del VI Municipio, con l’obiettivo di proporre ai bambini e alle bambine, giochi della cultura popolare romana oramai dimenticati, tipo rubabandiera, il tiro della fune, etc, oltre ai più classici giochi di squadra tipo rugby, pallamano e calcio, il tutto sotto il controllo di istruttori qualificati.

Oltre a far trascorrere una giornata all’insegna del movimento, verrà data particolare importanza alla Parità di Genere, al Fair Play e alla riscoperta dei giochi praticati dai genitori e dai nonni.

L’evento ha il Patrocinio di ROMA CAPITALE – MUNICIPIO VI DELLE TORRI