Lavori di metanizzazione plesso di San Vittorino

Si comunica a personale e famiglie degli alunni frequentanti il plesso di San Vittorino quanto segue:

nella settimana del 26 aprile 2021 inizieranno i lavori di metanizzazione dell’impianto di riscaldamento dei due plessi di San Vittorino, Sc. Primaria e Sc. Secondaria di I grado, ad oggi riscaldati tramite gasolio.

I lavori per la Sc. Secondaria saranno i primi ad essere effettuati, e avranno direzione di linea retta tra il cancello di ingresso del plesso scolastico e la centrale termica identificata con n° 06-023: saranno finalizzati alla posa di n°2 tubi di ferro per conduzione metano, posti ad altezza di sicurezza.

Dai suddetti tubi partiranno in seguito i lavori di scavo per la posa dei tubi che dovranno invece condurre il metano alla centrale termica della Sc. Primaria, identificata con n° 06-020: i tempi di questa seconda fase di lavori saranno concordati tra la scuola e la CPL Concordia.

Tutti i lavori dovranno concludersi entro la prima metà del mese di maggio 2021.

I lavori saranno ovviamente cantierizzati secondo le adeguate norme di sicurezza, utilizzando apposite transenne e pedane