Lavori di ristrutturazione plesso di San Vittorino
Ultima modifica il 12 Luglio 2022
Si informa l’utenza che, come aveva promesso alla nostra scuola lo scorso anno, l’onorevole Svetlana Celli (attuale Presidente Assemblea Capitolina e Consigliera eletta PD), coadiuvata dal Consigliere Municipio VI Flavio Mancini, si è prodigata per ottenere i fondi necessari alla ristrutturazione del plesso di San Vittorino.
Grazie anche all’Ufficio tecnico Municipio VI (resp. Arch. Livia Follega), sono già iniziati i lavori di ristrutturazione nel plesso della Sc. Primaria (allargamento di un’aula, rifacimento parti di pavimento, rifacimento completo bagni -con aggiunta di bagno disabili-, sostituzione infissi, ecc.)
L’onorevole Celli e il Consigliere Mancini si stanno ulteriormente prodigando per ottenere i fondi necessari anche per la ristrutturazione del plesso della Sc. Secondaria.
Il Dirigente Scolastico e la popolazione, pertanto, ringraziano di cuore.