Modalità di comunicazione assenze previste degli alunni (non per malattia)

Si informano i Genitori che è stato riscontrato un problema tecnico sul Registro Elettronico per quanto riguarda le comunicazioni delle famiglie.

Pertanto, fino alla risoluzione del problema tecnico e a nuove disposizioni che verranno comunicate su questa pagina del sito istituzionale, la comunicazione sulle assenze previste dell’alunno (da comunicare almeno due gg prima del suo verificarsi) verrà fatta dalla famiglia ai docenti tramite diario o, per l’Infanzia,  tramite comunicazione scritta e consegnata a mano dal genitore accompagnatore.

Resta inteso che le assenze, per la Secondaria di I grado, andranno comunque giustificate al rientro a scuola tramite PIN del Registro Elettronico (senza certificato medico). Le famiglie hanno ricevuto le credenziali del Registro Elettronico all’indirizzo mail depositato presso la scuola.