Nuova procedura di pagamento alla scuola sostitutiva dei bollettini postali
Ultima modifica il 3 Ottobre 2018
Si informa tutta l’utenza che il giorno 11 ottobre 2018 dalle ore 15 alle ore 16:30 nell’ Aula Magna di via Spinetoli ci sarà una riunione informativa/illustrativa a cui sono invitati tutti i rappresentanti di classe dello scorso a.s. (i nuovi non sono ancora stati eletti) e tutti i genitori delle nuove classi prime ancora prive di questa figura.
Verrà illustrata la nuova procedura di pagamento alla scuola di somme quali contributo volontario, assicurazione, uscite didattiche ecc.
Coloro che non potranno essere presenti alla riunione potranno informarsi tramite le istruzioni dettagliate che verranno in seguito pubblicate sul presente sito.
Si fa presente che si tratta di una procedura nuova, pertanto potranno verificarsi disguidi dovuti al collaudo della stessa.
Dal presente a.s. non possono essere più accettati pagamenti eseguiti con le vecchie modalità.
pagina aggiornata il 3 ottobre 2018