Open Days Scuola Secondaria

25 Aprile 2024

Cos'è

Siamo lieti di invitarvi ai nostri OPEN DAYS per farvi conoscere la Scuola Secondaria di I grado.

La Scuola Secondaria apre le porte agli alunni e ai genitori degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria nei giorni:

– 25 o 26 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nel plesso di Corcolle, sito in via Cantiano

131;

– 27 o 28 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nel plesso di San Vittorino, sito in via

Crucis 21.

Si tratta di una buona opportunità per conoscere i docenti, l’organizzazione e le caratteristiche della scuola, e di partecipare ai laboratori e lezioni per entrare nel vivo del nostro percorso formativo.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione con le date prescelte e riconsegnarlo tempestivamente alle insegnanti di classe.

Di seguito l’invito e la locandina dell’evento:

invito open days sc. secondaria