Organizzazione giornata del 17 settembre 2020: classi in uscita anticipata/ingresso posticipato

Si informano le famiglie che alle convocazioni di oggi non si è presentato nessun supplente disponibile, eccetto che per il Potenziamento Infanzia: si spera pertanto nelle convocazioni di domani.

Si suppone che la causa sia l’assenza di interesse per le supplenze di pochi giorni date dalla scuola:  a fine mese infatti inizieranno le convocazioni dell’USR sui posti vacanti, e i supplenti nominati dalla scuola decadranno all’arrivo dell’avente diritto (nominato dall’USR).

Il lavoro di convocazione della scuola è infatti finalizzato alla ricerca di supplenti temporanei fino all’arrivo dell’avente diritto nominato dall’USR.

Intanto, quindi, per la giornata di giovedì 17 le seguenti classi usciranno anticipatamente o entreranno in modo posticipato:

Primaria San Vittorino:

-tutte le classi usciranno ore 14:30