Organizzazione orario scolastico classi 15-09-2020: ORARIO RIDOTTO PER MANCANZA DI DOCENTI!

Si comunica che per mancanza di docenti e nonostante le ore di lavoro straordinario dei presenti, in data MARTEDI’ 15 SETTEMBRE 2020 le seguenti classi termineranno le lezioni come di seguito:

Primaria San Vittorino:

5A e 5B terminano le lezioni alle ore 14:30

Primaria Spinetoli:

1 A entra ore 8 e termina le lezioni alle ore 13:00

4A entra ore 8 e termina le lezioni alle ore 14

5 A entra ore 8 e termina le lezioni alle ore 11.45

1D entra ore 8 e termina le lezioni alle ore 14.

Secondaria:

3A esce ore 10.15

2D entra ore 9.30

3D entra ore 10.15

Si chiede a tutti i Genitori di venire a ritirare i figli come sopra indicato, come da avviso del 12-09-2020, anche per gli alunni della Secondaria se privi di autorizzazione all’uscita autonoma e sua integrazione. L’integrazione non è valida se non integra un’autorizzazione (corredata di documenti richiesti dalla legge) già inviata.

A questo proposito si fa presente che il termine ultimo per poter acquisire e lavorare le autorizzazioni era il 27 agosto (come da avviso del 26 agosto), in quanto dopo tale data non si garantiva la  lavorazione entro il 14 settembre delle autorizzazioni (considerata la popolazione scolastica di 950 alunni  e le molte tipologie di autorizzazioni). PERTANTO, SI FA PRESENTE A CHI AVESSE INVIATO LE AUTORIZZAZIONI A SETTEMBRE, CHE PROBABILMENTE NON SONO STATE ANCORA LAVORATE.

POTRA’ QUINDI VERIFICARSI CHE  I DOCENTI CHIAMINO I GENITORI AL TERMINE DELLE LEZIONI, E I GENITORI DOVRANNO QUINDI  VENIRE A PRELEVARE I FIGLI.