Progetto inclusività per l’autismo.

25 Aprile 2024

Cos'è

Si informa l’utenza che il Municipio ha individuato per il progetto le classi della Sc. Secondaria San Vittorino, le quali svolgeranno in data 1 aprile un incontro degli alunni con Assessorato, ASL e associazioni. Durante l’incontro si svolgeranno giochi inclusivi.

Il 2 Aprile un pullman messo a disposizione dal Municipio partirà dalla sede centrale di via Spinetoli alle  ore 9.00 con una capienza di 50 posti per portare le famiglie e gli alunni interessati presso il centro sportivo ASD Ponte di Nona dove ci saranno giochi inclusivi per bambini e ragazzi. Alle ore 12.30 lo stesso pullman le riporterà alla sede di partenza

La partecipazione all’evento del 2 aprile è aperta a tutto l’Istituto (il Municipio non ha dato indicazioni diverse), ma gli alunni potranno salire sul pullman e partecipare all’evento solo se accompagnati da un genitore.