Prossimo avvio progetto SCUOLE APERTE IL POMERIGGIO-Scuola al centro-

La scuola è lieta di comunicare all’utenza che il progetto “Scuola al Centro” presentato dall’IC San Vittorino-Corcolle è risultato vincitore del bando “Scuole aperte il Pomeriggio” e pertanto finanziato dal Comune di Roma. La scuola è in attesa di firmare la relativa convenzione e subito dopo potranno iniziare i corsi, che si svolgeranno nell’Aula Magna di via Spinetoli 96.

La realizzazione del progetto è affidata all’Associazione un Mondo Nel Cuore, al cui link potrete trovare tutte le informazioni necessarie:

www.unmondonelcuore.it/scuola-al-centro/

In base al target di alunni destinatari,  nei prossimi giorni gli alunni stessi riceveranno a scuola il modulo di autorizzazione, che dovranno restituire a stretto giro portandolo a scuola, in modo che l’Assoiciazione possa organizzarsi al meglio.