Ringraziamenti di fine anno

Il Dirigente Scolastico desidera ringraziare infinitamente tutti coloro che hanno reso possibile, con un immenso sforzo di squadra, il regolare svolgimento delle attività didattiche in questo faticoso e complesso anno, in cui il nostro istituto ha lavorato sempre in presenza (anche nelle due settimane di zona rossa è stata garantita la presenza ad alcuni alunni con difficoltà, come da normativa)

La Sc. dell’Infanzia terminerà il 30 giugno, ma la Primaria e la Secondaria terminano le lezioni nella giornata di oggi.

Nella giornata di oggi terminano il servizio anche molti Docenti e Collaboratori Scolastici che hanno reso possibile, insieme a tutti i loro colleghi, garantire la didattica, la sorveglianza, la sicurezza e la pulizia ai massimi livelli qualitativi.

Un enorme GRAZIE  da parte del Dirigente va quindi  a tutti i Docenti, a tutti gli Assistenti Amministrativi, al DSGA, a tutti i Collaboratori Scolastici e, non ultimi, ai Genitori che, DAL PRIMO GIORNO DI LEZIONE FINO AD OGGI, hanno garantito, insieme al personale scolastico, la sorveglianza degli ingressi del plesso di via Spinetoli. Un ringraziamento particolare va, quindi, ai Signori Antonella Di Lorenzo- Federica Mastrodonato -Jolanta Kornasiewicz – Tiziana Costa – Giulio Fedele -Federica Cilento- Denise Abisti -Dominga Scalisi i quali, volontariamente e gratuitamente, hanno prestato la loro preziosissima collaborazione alla scuola.

Con l’augurio che a settembre ci siano condizioni di maggiore serenità e migliorata situazione sanitaria nazionale,  GRAZIE A TUTTI

f.to dott.ssa Caterina Biafora