Ritiro certificati Esame di Stato I ciclo a. s. 21-22

Si informano gli interessati che sono disponibili al ritiro i certificati di licenza e i certificati delle competenze, comprensivi degli esiti della prova INVALSI, per gli alunni che hanno superato l’esame in oggetto.

Tali certificati possono essere ritirati a partire da questa mattina, 6 luglio, fino alle ore 14, e negli altri giorni (da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 14).

SI RACCOMANDA AI GENITORI DEGLI ALUNNI LICENZIATI DI PORTARE CON SE’ UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, altrimenti i certificati non potranno essere ritirati. In caso di delegati al ritiro, il delegato dovrà avere con sè il proprio documento di riconoscimento valido, la copia del documento firmato dal delegante e la richiesta del delegante di consegnare i certificati al delegato.