Ulteriori istruzioni su pagamento assicurazione tramite PagoPa a Genitori e Personale a seguito di invio mail da parte della scuola

Si comunica agli interessati che nella pagina PagoPa di questo sito, raggiungibile anche dal seguente LINK, sono state aggiunte ulteriori istruzioni a seguito di creazione avviso di pagamento da parte della scuola.

Gli utenti che non hanno ricevuto la mail  potranno andare a cercare l’avviso di pagamento direttamente sulla piattaforma PagoPA, dove si sono registrati secondo la Circolare n°32.

NB: attenzione! Il pagamento deve avvenire tramite la piattaforma PagoPa (anche se la piattaforma prevede il bollettino on line, non è assolutamente da confondere con il bollettino postale pagato direttamente alla scuola come negli anni precedenti. Il bollettino PagoPa è un bollettino postale PA, ossia non un bollettino postale normale)