Urgente: LA SCUOLA NON PUO’ PIU’ ACCETTARE PAGAMENTI TRAMITE BOLLETTINO
Ultima modifica il 19 Ottobre 2021
Si comunica ai Genitori e al Personale che, per legge, la scuola non può più accettare pagamenti effettuati tramite bollettino, ma solo quelli effettuati tramite PagoPa.
Pertanto, eventuali pagamenti ricevuti tramite bollettino (per assicurazione, contributo, gite, ecc) non verranno considerati validi e verranno restituiti (dopo alcuni mesi tramite mandato e non tramite bonifico diretto -la scuola non può fare bonifici-)
NB: attenzione! Il pagamento deve avvenire tramite la piattaforma PagoPa (anche se la piattaforma prevede il bollettino on line, non è assolutamente da confondere con il bollettino postale pagato direttamente alla scuola come negli anni precedenti. Il bollettino PagoPa è un bollettino postale PA, ossia non un bollettino postale normale)