URGENTE per iscrizioni a.s. 2021-22 Scuola Primaria

Si chiede a tutti coloro che hanno presentato iscrizione per la Sc. Primaria a.s. 2021-22 e che non hanno inviato alla posta di scuola entro il 25 gennaio 2021 (come richiesto) la documentazione accompagnatoria, di farlo perentoriamente entro lunedì 1 febbraio.

Si tratta di: allegato per le autorizzazioni-consensi,  documenti di identità di genitori ed eventuali delegati, documentazione disabilità, attestazione del datore di lavoro circa il luogo di lavoro per genitori che hanno dichiarato nella domanda di iscrizione di lavorare nelle vicinanze della scuola.

Se la scuola non riceverà la suddetta documentazione entro lunedì 1 febbraio 2021, non verranno presi in considerazione i requisiti di precedenza  autodichiarati nella domanda di iscrizione (ad esempio: il luogo di lavoro nelle vicinanze della scuola)